Abiti da Sposa 2020/2021 – Le tendenze da non farsi sfuggire – Alta Moda Santoro

Abiti da Sposa 2020/2021 – Le tendenze da non farsi sfuggire

Abiti da Sposa 2020/2021 – Le tendenze da non farsi sfuggire

Tanta creatività, diversi stili e tradizioni del passato in chiave moderna, danno vita a nuove tendenze che sicuramente cattureranno la vostra attenzione! Scopriamoli insieme…


Scollo all’americana
Una mise romantica e super femminile, sottolineata da tripudi di pizzi, ricami o applicazioni che impreziosiscono questa nuova idea di seduzione.

  • Abiti da Sposa minimal chic

Eterei, sobri, elegantissimi, questi abiti sono semplici, lisci, minimal con tessuti che passano dal morbido cady al luminoso mikado di seta.

  • Voluminose gonne

Sfila il minimal e sfila il suo opposto: abiti in stile principessa con gonne estremamente voluminose arricchite da balze, ricami floreali e preziosi rilievi. Linee che puntano sulla stravaganza senza finire però nell’eccesso.

  • Maxi strascichi

Interminabili, preziose e ricche di decori, un vero sogno per le più avvenenti! Qui gli abiti a sirena acquistano un fascino ancora più chic e sontuoso.

  • Maniche particolari

Maniche scese sulle spalle, svasate, giapponesi, effetto tattoo o svolazzanti… Ce ne sono un’infinità di tipologie e donano all’abito un tocco di femminilità e delicatezza.

  • Stile bohémien

Estremamente attuale dal sapore vintage, preziosissimi pizzi guipure per mise moderne che limitano gli eccessi e le ostentazioni.

Davanti a tutte queste incantevoli tendenze, il desiderio di ricerca dell’abito dei sogni è più forte che mai! L’abito giusto incanta, emoziona, travolge e ti lascia senza fiato…
Ti stiamo aspettando, non farlo attendere!


Seguici sui social: